, , ,

Classic Fusion 40 ° anniversario Hublot

TClassic Fusion 40th Anniversary Hublot è sempre stato un marchio coraggioso e pionieristico, e questo non è meno vero nel 2020. La creazione del marchio di un orologio d’oro con cinturino in gomma nel 1980 ha rotto con i codici convenzionali e ha gettato le basi per la sua visione dell’Alta Orologeria. In occasione del suo anniversario, ha reinventato il suo classico originale del 1980, un esempio iconico del suo approccio dirompente. A cavallo tra passato e futuro, tradizione orologiera e innovazione tecnica, questa edizione 2020 è disponibile in una versione meccanica.

Classic Fusion 40 aniversario Hublot

HUBLOT CELEBRATES ITS 40TH ANNIVERSARY

Un’icona che combina una varietà di materiali, finiture e tecnologie moderne e classiche in tre modelli da collezione per celebrare il 40 ° anniversario di Hublot. Per tenerti aggiornato, segui: @Hublot #HublotClassic Fusion 40yearsanniversary in oro giallo, ceramica nera e titanio Questi classici Fusionmodelsembody di 40 anni pieni di progressi tecnologici e di rottura delle convenzioni. Non contenti della semplice ristampa dell’originale classico del 1980, l’abbiamo reinterpretato per riflettere l’Hublot di oggi. Un modello con movimento meccanico in formato 45 mm da uomo. Un remake contemporaneo che celebra l’approccio innovativo di Hublot degli ultimi quarant’anni. Ricardo Guadalupe CEO of HUBLOT

I nuovi modelli Classic Fusion catturano l’eleganza e la raffinatezza senza tempo del Classic Original del 1980, oltre a quattro decenni di incessante esplorazione e innovazione. Il quadrante laccato nero e lucido è molto discreto, caratterizzato solo da lancette sfaccettate, un’applicazione Hublot e il logo H. La cassa da 45 mm, in oro giallo, titanio o ceramica nera, presenta le famose viti sulla lunetta e un fondello. realizzato in vetro zaffiro e si trova su un cinturino in caucciù senza tempo e facilmente regolabile con una tripla fibbia pieghevole per un maggiore comfort.

Questi dettagli esclusivi aggiungono un tocco contemporaneo al primo orologio Hublot, conferendo a questi modelli un carattere meravigliosamente senza tempo. Combinando il design originale con il comfort, il 1980 Classic Original ha rapidamente catturato un pubblico esigente alla ricerca di un prodotto unico. Il fondatore di Hublot Carlo Crocco aveva in mente un modello pratico, robusto e portatile per tutte le occasioni. All’epoca, Hublot è stato il primo marchio di orologi a combinare audacemente l’oro prezioso con la gomma moderna sviluppata nei propri laboratori. Un felice matrimonio tra due materiali così disparati era qualcosa che nessun altro aveva immaginato. Queste le origini dell ‘”Art of Fusion”, un approccio esplorativo ai materiali sostenuto dalla ricerca tecnologica e da un coraggio che da 40 anni caratterizza Hublot.

HUBLOT Fondato in Svizzera nel 1980, HUBLOT si distingue per il suo concetto innovativo, iniziato con l’originalissima combinazione di oro e gomma. Questa “arte della fusione” nasce dall’immaginazione del suo visionario presidente, Jean-Claude Biver, ed è guidata dal CEO Ricardo Guadalupe dal 2012. Il lancio dell’iconico e pluripremiato Big Bang nel 2005 ha aperto la strada a nuove collezioni di punta. (Classic Fusion, Spirit of Big Bang), con complicazioni che vanno dal semplice al altamente sofisticato, stabilendo lo straordinario DNA della casa orologiera svizzera e assicurandone la crescita impressionante. Desideroso di preservare la sua esperienza tradizionale e d’avanguardia, e guidato dalla sua filosofia di “Sii il primo, diverso e unico”, l’orologiaio svizzero è costantemente in prima linea, attraverso le sue innovazioni nei materiali (oro magico antigraffio, ceramica dai colori vivaci, zaffiro) e la creazione di movimenti di Manifattura (Unico, Meca-10, Tourbillon).

HUBLOT è pienamente impegnato nella creazione di un marchio di Alta Orologeria con un futuro visionario: un futuro che si fonde con gli eventi e i marchi chiave del nostro tempo (FIFA World CupTM, UEFA Champions LeagueTM, UEFA EUROTM e Ferrari) e con i migliori ambasciatori. della nostra era. offerta (Kylian Mbappé, Usain Bolt, Pelé). Scopri l’universo HUBLOT nella nostra rete di boutique situate nelle principali città del mondo: Ginevra, Parigi, Londra, New York, Hong Kong, Dubai, Tokyo, Singapore, Zurigo e su HUBLOT.com

 Fusion 40 years anniversary

This post is also available in: United States الإمارات العربية المتحدة United Kingdom España Suiza